LA MIA STORIA

Mi chiamo Edoardo Massimo Del Mastro e sono nato il 26 aprile 1986 a Frascati, in provincia di Roma.  Si, il 26 aprile del 1986. Mentre mia madre era impegnata a darmi alla luce, nelle televisioni di tutto il mondo circolava la notizia del disastro nucleare più famoso della storia: Cernobyl. 

Padre di un bellissimo bambino di nome Thomas, ho frequentato il liceo artistico perché il mio sogno era quello di diventare fumettista, ma sono finito a fare il tatuatore. Amo l’arte sotto ogni sua forma, da sempre un grandissimo fan di Andy Warhol, colui che mi ha fatto innamorare dell’arte, insieme a Keith Haring, Jean-Michel Basquiat e Vincent Van Gogh.

Film-dipendente, amante delle serie TV, malato di FRIENDS. Ho sempre preferito una serata al cinema, piuttosto che nei pub.

I fumetti, i videogiochi e i LEGO, sono parte integrante della mia vita. Sono sempre stato un NERD orgoglioso, sfigato sotto gli occhi dei miei coetanei, ma che ha portato sempre avanti a testa alta, il suo . mondo fantastico fatto di amici virtuali, Pokemon e personaggi della Nintendo.

Nel 2014, nel periodo più triste e buio della mia vita, apro “Mente Nomade”, un canale social dove condivido il mio percorso di cura e di rinascita attraverso i viaggi. Inaspettatamente le mie foto scattate male e i miei racconti sgrammaticati, cominciano a suscitare interesse, fino a diventare una delle pagine di viaggi più seguite in Italia.

A gennaio del 2015 do vita al format dei “Viaggi di Gruppo con i Travel Blogger/Influencer” e in questi anni ho portato in giro per il mondo migliaia di persone. Nel 2019 creo i viaggi di gruppo KeTrip! 

A Dicembre del 2018 pubblico il mio primo libro “Il viaggio, il sacrificio, la felicità” che dopo esser stato per mesi in cima alle vendite dei best-seller Amazon, viene rinnovato e pubblicato nel 2019 con uno dei più importanti editori italiani: Salani Editore.

Quando mi chiedono “Che lavoro fai?”, la risposta è sempre “#FaccioCoseSuInternet“. Da anni creo contenuti per il web per sponsorizzare destinazioni italiane e non, brand, aziende, agenzie e tantissimo altro, attraverso i miei canali social principali, quali Instagram e Facebook e sul mio canale YouTube.  

Nel 2020, il tempo che è stato concesso alla maggior parte delle persone in tutto il mondo a causa dell’emergenza Covid19, mi da modo di lavorare e mettere a punto un progetto su cui lavoravo da diversi mesi: La Community Me.Made, un punto di ritrovo per viaggiatori, sognatori, piccoli e grandi imprenditori di ogni età.

Questo in breve sono io e come vedete, non mi sono mai stato fermo e non ho nessuna intenzione di farlo. E quando mi chiedono “cosa farai domani?” non so trovare una risposta, se non quella che continuerò a fare quello che mi rende felice. Sempre.

edoardo e thomas
Chiudi il menu