LA MIA STORIA
Mi chiamo Edoardo Massimo Del Mastro e sono nato il 26 aprile 1986 a Frascati, in provincia di Roma. Si, il 26 aprile del 1986. Mentre mia madre era impegnata a darmi alla luce, nelle televisioni di tutto il mondo circolava la notizia del disastro nucleare più famoso della storia: Cernobyl.
Padre di un bellissimo bambino di nome Thomas, ho frequentato il liceo artistico perché il mio sogno era quello di diventare fumettista, ma sono finito a fare il tatuatore. Amo l’arte sotto ogni sua forma, da sempre un grandissimo fan di Andy Warhol, colui che mi ha fatto innamorare dell’arte, insieme a Keith Haring, Jean-Michel Basquiat e Vincent Van Gogh.
Film-dipendente, amante delle serie TV, malato di FRIENDS. Ho sempre preferito una serata al cinema, piuttosto che nei pub.
Collezionista e super fan di carte Pokemon, adoro i fumetti, i videogiochi e i LEGO.
Sono sempre stato un NERD orgoglioso, sfigato sotto gli occhi dei miei coetanei, ma che ha portato sempre avanti a testa alta, il suo mondo fantastico fatto di amici virtuali e personaggi della Nintendo.
Nel 2014, nel periodo più triste e buio della mia vita, apro “Mente Nomade”, un canale social dove condivido il mio percorso di cura e di rinascita attraverso i viaggi. Inaspettatamente le mie foto scattate male e i miei racconti sgrammaticati, cominciano a suscitare interesse, fino a diventare una delle pagine di viaggi più seguite in Italia.
A gennaio del 2015 do vita al format dei “Viaggi di Gruppo con i Travel Blogger/Influencer” e in questi anni ho portato in giro per il mondo migliaia di persone. Nel 2019 creo i viaggi di gruppo KeTrip!
A Dicembre del 2018 pubblico il mio primo libro “Il viaggio, il sacrificio, la felicità” che dopo esser stato per mesi in cima alle vendite dei best-seller Amazon, viene rinnovato e pubblicato nel 2019 con uno dei più importanti editori italiani: Salani Editore.
Quando mi chiedono “Che lavoro fai?”, la risposta è sempre “#FaccioCoseSuInternet“. Da anni creo contenuti per il web per sponsorizzare destinazioni italiane e non, brand, aziende, agenzie e tantissimo altro, attraverso i miei canali social principali, quali Instagram e Facebook e sul mio canale YouTube.
Questo in breve sono io e come vedete, non mi sono mai stato fermo e non ho nessuna intenzione di farlo. E quando mi chiedono “cosa farai domani?” non so trovare una risposta, se non quella che continuerò a fare quello che mi rende felice. Sempre.
