I coordinatori Mente Nomade sono ragazzi formati e selezionati attraverso anni di amicizia e condivisione di viaggi insieme.

Il coordinatore di un viaggio di gruppo svolge un ruolo fondamentale per la buona uscita di un viaggio, per questo motivo non abbiamo mai affidato i viaggi Mente Nomade a persone sconosciute.

edoardo coordinatore

Edoardo (Mente Nomade)

Fondatore Mente Nomade e dei viaggi di gruppo che dal 2015 hanno portato in giro per il mondo migliaia di persone. Amante del nostro splendido pianeta con la passione per il nord, il freddo, il ghiaccio e le montagne. Dove ci sono trekking da fare, notti in tenda o viaggi on the road, c’è lui!

Laura

Laura (elle.dilaura)

I suoi momenti divulgativi su nozioni e curiosità dei luoghi che visita, sono ormai famosi con il nome di divulgaLaurativi. Collaboratrice e coordinatrice dei viaggi Mente Nomade dal 2019, è pronta a farvi compagnia negli angoli più belli di questo pianeta.

7e51e7c3-cd43-41f1-a8a3-3c8b24f4d6bb

Taty

Oltre ad essere una delle coordinatrici è anche la mente (e la pazienza!) dei viaggi di gruppo Mente Nomade. Anni fa è stata la prima a credere a questo progetto di Edoardo e ormai da anni sono soci inseparabili. Innamorata del caldo e del mare, non rinuncia però ai viaggi nelle terre più fredde del pianeta. Nei suoi viaggi non mancherà occasione di praticare un pò di yoga! Esperienza decennale nel campo del turismo

48415805_10157142895060827_8755917511574159360_n

Valerio

Spalla destra ormai da anni di Edoardo, è diventato parte integrante del team Mente Nomade. Insieme ad Edoardo hanno coordinato gruppi in giro per il mondo, dalla Patagonia, all’Islanda, dall’Alaska al Canada. Camminatore, sportivo, simpatico e professionista.

Simone

Simone

Se state cercando un viaggio di gruppo dove al 100% non mancheranno le risate, allora non potrete fare a meno che scegliere i viaggi coordinati da Simone. Anni di esperienza nel settore turistico e una grande dose di romanità, fanno di lui un coordinatore che non dimenticherete facilmente! 

Questo invece è dedicato a te, caro ZAKY
Il tuo ricordo resterà, in memoria di quello che è stato e di quello che per sempre sarà.
Che la terra ti sia lieve.

ebd6dc98-dfd5-487c-bcea-f72c367d5b34

Alessandro (Zaky)

Viaggiatore incallito e con la passione per il mondo. Adatto ad ogni situazione, Alessandro non ha mai avuto difficoltà nel coordinare qualsiasi viaggio di gruppo, dalle notti in oriente alle guide con il camper nella fredda Islanda!