Il mio diario, il mio primo libro:
"Sono una Mente Nomade" - il viaggio, il sacrificio, la felicità

sono una mente nomade

“Nella vita si può cambiare. Il fatto di essere nato tondo non mi ha impedito di mutare forma, come se fossi un blocco di creta bagnato. Occorre solo un pò di coraggio e un giorno, magari, ci si riscopre quadrati.”

Dopo aver trascorso mesi tra i best-sellers Amazon, il mio libro torna nella nuovissima veste prodotta da Salani Editore.

Il mio secondo Libro: La Libertà di Essere di Edoardo Massimo Del Mastro (Salani Editore)

“Alaska, Argentina, Islanda, Maldive, Kirghizistan, Hawaii, Vietnam: Edoardo Massimo Del Mastro, la Mente Nomade, non si ferma mai. E sono tanti i tasselli che compongono la nuova vita dell’autore, all’insegna di un processo di riscoperta del mondo, ma soprattutto delle proprie esigenze e del valore dei propri sogni. In questo memoir il trekking diventa metafora dell’esistenza: per arrivare alla meta occorre prefiggersi uno o più obiettivi e decidere qual è la strada migliore per riuscire a perseguirli; essere disposti ad accettare l’imprevisto e, addirittura, il fallimento, riuscendo ad accogliere l’inaspettato come una nuova opportunità; pianificare le proprie azioni in modo razionale ma allo stesso tempo scegliere con il cuore il percorso giusto, quello che ci farà stare bene con noi stessi e con gli altri. Tra l’amore ritrovato per caso in Islanda e la commovente amicizia con Reno, ex viaggiatore che prima di morire affida a Edoardo il diario della sua avventura in Alaska, ogni capitolo racconta un viaggio e soprattutto quello che il viaggio lascia in insegnamento, consigli preziosi e parole di conforto per tutti coloro che sono disposti ad accogliere il suo messaggio di positività e resilienza.”