Interviste

Lonelyplanetitalia.it

“L’Alaska non è un posto per tutti. Me ne sono accorto dalle facce che facevano le persone che incontravo in giro per il mio paese, alla riposta che davo al loro “Dove te ne vai in vacanza?”, “Alaska”. “Sei serio? Che vai a fare in Alaska? Non c’è nulla lì”.   Ecco, è esattamente di quel nulla che ho bisogno.”

Continua a leggere la mia intervista, cliccando qui

fanpage.it

In Alaska da solo sulle tracce di “Alex Supertramp”

Partire da solo nelle terre selvagge dell’Alaska sulle tracce di Chris McCandless. Questo è quanto ha fatto il giovane travelblogger Edoardo Massimo del Mastro. Un viaggio nel viaggio.

Continua a leggere l’intervista cliccando qui

SnapItaly

«Edoardo Massimo Del Mastro è l’ideatore di Mente Nomade, uno dei blog di viaggi più seguiti in Italia: se vi state chiedendo cosa vuol dire ricominciare a vivere davvero viaggiando, guardate questa videointervista»

Continua cliccando qui

Parlano di me

Grazia.it

2. L’Islanda in camper

Probabilmente l’itinerario più inedito.

L’ha messo a punto Edoardo Massimo Del Mastro, meglio noto come Mente Nomade, che periodicamente accompagna gruppi di avventurieri viaggiatori..

Continua a leggere l’articolo cliccando qui

italian.hostelworld.com

“Edoardo è il ragazzo che vi aspettereste di trovare nella sala comune di un ostello. Tatuaggi, bandana ed aria da figo inclusa. Ed il suo blog di viaggi e canale sono proprio così, una serie di avventure raccontate come se ci si trovasse davanti ad una birra, con foto e video mozzafiato in più però. Se siete fan di Into The Wild o interessati ad avventurarvi verso luoghi che potrebbero essere definiti inospitali come l’Alaska o l’Islanda, allora Mente Nomade fa per voi.”

hoopygang.com

10 travel influencer italiani da seguire

Mente Nomade: è il blog di Edoardo Massimo del Mastro. Un travel blogger e viaggiatore solitario che su Facebook è a quota  107k follower, tutti innamorati dei suoi racconti e delle sue foto mozzafiato. “Mente Nomade è seguire la propria mente e il proprio cuore, entrambi liberi dal volere della società”

ilmessaggero.it

 

“Su Mentenomade.com, Edoardo Massimo del Mastro organizza tour per gruppi di avventurieri come lui ed elargisce consigli di grande utilità sulle sue ultime esperienze all’estero.”

Chiudi il menu